Your browser does not support SVG

Dove
potrai riscoprire

Abbiamo avviato l’azienda nel 1995 adottando il metodo biologico, il quale prevede l’utilizzo di soli prodotti e tecniche naturali, in equilibrio con l’ambiente e siamo certificati dal C.c.p.b. (Consorzio per il controllo dei prodotti biologici).

Produciamo ortaggi (in prevalenza patate, fagioli, cavoli), mele, frutta da guscio, piccoli frutti e piante officinali; per quanto concerne la coltivazione dei fagioli abbiamo partecipato a un progetto di recupero della biodiversità regionale e conduciamo un campo-catalogo di varietà autoctone di fagioli.

Abbiamo avviato l’azienda nel 1995 adottando il metodo biologico
Eliana e famiglia

Le
coltivazioni

Le coltivazioni sono suddivise in piccoli appezzamenti circostanti il paese, come spesso si presenta l’agricoltura montana. Alleviamo maiali, conigli e polli per uso esclusivo dell’agriturismo.

Siamo dotati di un piccolo laboratorio per la trasformazione dei nostri prodotti e di quelli provenienti dalla raccolta spontanea.

Nella trasformazione dei prodotti prediligiamo tecniche tradizionali ed il recupero di vecchie ricette che fanno parte del patrimonio culturale della montagna in genere.

Nel 2004 l’azienda ha ricevuto da Legambiente la Bandiera Verde per l’impegno nella difesa e valorizzazione del patrimonio alpino.

Periodo di vendita dei prodotti

Tutti i giorni da metà luglio fino a metà settembre
Fine settimana nel resto dell’anno

Chiusura: novembre e dal 7 al 31 gennaio

Orario

Dalle 9:00 alle 23:00

Per maggiori informazioni contattateci tramite e-mail: info@sotlanapa.it